Ciao a tutti, sono Marco Mura e mi tuffo nella scrittura in tutti i modi possibili.
Magari mi avete già visto in giro sui social o nelle strade della vostra città con i miei contenuti che alcuni definiscono "poesie" - anche prima che io le chiamassi così. Non sono un fan delle regole strette, specialmente quando si tratta di espressione artistica. Quindi, non mi sono mai limitato alle convenzioni della poesia, preferendo dare libero sfogo alla mia creatività. Li chiamo "testi poetici" perché sono impregnati delle mie emozioni, interpretate con il mio stile personale. Funzionano? Beh, per me sì. Quando rileggo quello che ho scritto, mi emoziono. Pubblico i miei testi, solitamente recitati con la mia voce imperfetta ma che trasmette esattamente ciò che voglio comunicare. Aspetto i vostri feedback, perché voi siete i veri giudici.
Oltre alla scrittura, ho la passione per la musica. Cerco sempre di unire parole e suoni in modo originale. Tempo fa avevo paura di essere troppo "diverso", ma ora abbraccio la mia unicità. Mentre i miei amici passavano le serate al bar, io preferivo dedicare tempo a imparare e sperimentare. La mia sete di conoscenza mi ha portato a sacrificare i miei anni migliori per studiare e crescere artisticamente.
Nel mondo della letteratura e della musica, ho avuto alti e bassi. Sono stato truffato e plagiato, ma ho anche avuto momenti di grande soddisfazione. Ho scritto per artisti famosi e vinto premi per i miei testi. Nonostante le sfide, ho continuato a perseguire la mia passione.
Nel 2022 ho deciso di trasferirmi in una nuova città alla ricerca di nuove opportunità. Una città al mare, perché lo amo, sa di infinito, Qui, dove ho dovuto ricominciare da zero ed è qui che ho capito che l'infinito è dentro di noi e che il cambiamento porta sempre a nuove prospettive.
Marco
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nel mio spazio dedicato ai commenti! Sono entusiasta di sentire le vostre opinioni, domande e suggerimenti su quello che condivido. Sentitevi liberi di lasciare un commento qui sotto e sarò lieto di rispondervi. Vi ringrazio per aver condiviso il vostro pensiero e contributo alla comunità di Suoni d'inchiostro!